Imballaggio e trasporto - Arte2000
21599
page-template-default,page,page-id-21599,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Imballaggio e trasporto

CI PRENDIAMO CURA DEI MANUFATTI

 

Ci prendiamo cura dell’imballaggio con la stessa esperienza e versatilità con le quali lavoriamo il marmo.

 

In base alle dimensioni, al peso dei manufatti, ai mezzi di trasporto e alla destinazione finale, scegliamo differenti materiali protettivi e li adattiamo alle esigenze per preservare i nostri marmi da ogni rischio di rottura. In base al mezzo utilizzato per il trasporto (autovettura, autocarro, nave o aereo) e a quanto e come verrà maneggiato il collo prima della consegna, adattiamo la metodologia di imballo per proteggere il materiale dai rischi specifici.

 

 

Con uguale impegno e attenzione imballiamo sia oggetti con un peso di poche centinaia di grammi, da spedire tramite corriere in una scatola di cartone, sia manufatti voluminosi, fragili o dal peso di diverse tonnellate, come ad esempio una vasca in pezzo unico di 2 metri di diametro o rivestimenti con spessore di 2 cm, a volte in pezzo unico con dimensioni maggiori di 2 mq, che sistemiamo in casse di legno sicure preparate su misura, anche per eventuale carico nei container per trasporto via mare.

 

Effettuando regolarmente esportazioni, siamo preparati e attrezzati per effettuare anche imballaggi conformi agli standard ISPM 15 destinati ai paesi extraeuropei aderenti, come ad esempio Stati Uniti, Canada, Arabia Saudita, Israele e Russia.

 

L’esperienza maturata su ogni tipologia di manufatto e nella fornitura diretta di clienti privati ci permette di risolvere problematiche di consegna, movimentazione e installazione sul luogo di destinazione dovute a ingombro, dimensione e peso dei pezzi di marmo.

 

Il nostro servizio personalizzato di assistenza e consulenza offre la possibilità di trovare la soluzione più consona e idonea alla questione specifica.

Versatilità ed esperienza nella lavorazione così come nell’imballaggio e nel trasporto.