Pavimenti - Arte2000
21617
page-template-default,page,page-id-21617,page-child,parent-pageid-21613,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Pavimenti

PAVIMENTI IN MARMO PER INTERNI

 

I pavimenti in marmo risaltano l’eleganza dell’ambiente conferendo calore, personalità ed esclusività. Come tali devono essere trattati con rispetto e delicatezza. Vengono scelti principalmente perché donano un naturale prestigio agli ambienti interni.

 

Realizziamo solo pavimentazioni su misura. Studiamo un disegno, considerando differenti ipotesi di misure e forme, per pavimentare l’area utilizzando solamente elementi interi. Ogni pavimento da noi realizzato è un progetto personalizzato.

 

 

L’eleganza dei pavimenti in marmo su misura

La creazione di una pavimentazione su misura richiede il rilevamento delle misure dell’area da lastricare e lo sviluppo di un progetto specifico che permetta l’utilizzo di soli elementi in marmo completi ed interi. Si esclude del tutto l’impiego di marmette a correre realizzate in serie, ovvero di pezzi con misura fissa e formato standard da posare con continuità e taglio a misura degli elementi perimetrali per adattarli alle misure della stanza, generando quell’antiestetico effetto di tagli casuali.

 

Conoscendo le tecniche di lavorazione tradizionali e di trattamento della superficie possiamo realizzare oggi pavimentazioni in marmo complete o anche solo elementi specifici per il restauro che corrispondono fedelmente a pavimenti originali di ville, case o chiese antiche.

 

Conferiscono calore, personalità ed esclusività donando un prestigio naturale agli ambienti.